Social Advertising
Oltre alla pubblicità sui motori di ricerca è diventato ormai d’obbligo effettuare delle uscite promozionali anche sui Social Network. Tra i tanti aspetti positivi che offrono i canali Social c’è quello di avere la possibilità di scegliere il target di riferimento e di profilarlo in maniera accurata ad esempio scegliendo il sesso, l’età, gli interessi ecc.ecc. Tutto questo ti consentirà di mostrare gli annunci solo a chi potrebbe essere realmente interessato…
Ti brillano gli occhi, vero?
Il servizio include:
- Definizione degli obiettivi con il cliente;
- Impostazione ed avvio della campagna;
- Analisi del mercato di riferimento e dei competitor;
- Controllo e studio delle statistiche mensili;
- Creazione delle landing (pagine di atterraggio che conterranno le promozioni);
- Multilingua (massimo 2);
- Analisi e controllo costante dei risultati;
Il costo? Assolutamente competitivo! Richiedici un preventivo gratuito, saremo felici di partecipare al tuo successo!