COMUNICAZIONE A 360 GRADI

Dopo aver realizzato il tuo logo e quindi dato vita al brand potremo passare alla realizzazione della corporate identity capace di trasmettere al meglio il tuo core business ed i tuoi valori aziendali. Sarà solo la base di tutto quello che potrai fare con il tuo nuovo logo… non avremo limiti creativi, tutti potranno notare il tuo brand.

Avere un’immagine coordinata, completa ed efficace è uno dei primi elementi in grado di trasmettere al cliente la professionalità dell’azienda, del servizio o del prodotto… per questo motivo le scelte da adottare vanno studiate con attenzione e professionalità.

Nulla è da lasciare al caso… non si richiedono effetti speciali, l’importate è che tutto sia ben impaginato, disegnato e di buon gusto grafico. Un’azienda offre un’ottima immagine di sé quando questa risulta unica, coerente, distintiva e non solo per il suo specifico segmento di mercato, ma anche per tutti i consumatori. Tutti i prodotti dovranno essere coerenti tra loro e avere una veste grafica che si ricolleghi al logo e che lo contenga.

I prodotti di base da inserire all’inteno di una buona corporate identity sono: biglietto da visita, carta intestata, buste da lettera, cartelline porta documenti, custodie cd, cd serigrafati, brochure, leaflet, penne, matite, documenti digitali quali template per presentazioni e per file di testo.

Hai un vecchio logo e vuoi dargli una rinfrescata? Oppure ne hai già uno?
Realizziamo corporate identity anche con loghi già esistenti… non perdere tempo…Richiedi una consulenza gratuita!

Richiedi Informazioni

(*) Campi obbligatori

Nome (*)

Cognome (*)