Instagram

COMUNICAZIONE A 360 GRADI

Grafica in movimento… è questo il significato del titolo. Metteremo in animazione immagini, testi, loghi e tutti gli elementi grafici in formato 2d desiderati. Una voce narrante potrà aiutare l’osservatore a comprendere i contenuti e con l’inserimento di una base musicale il tocco emozionale è garantito.

La motiongraphic nasce con la Tv e i primi effetti speciali applicati al cinema… possiamo quindi dire che ha origini abbastanza lontane… immaginate quindi quanto si è evoluta questa tecnica fino ad arrivare ad oggi dove raggiunge livelli tencologici molto alti, grazie anche ai vari tool disponibili che ci permettono di ottenere delle ottime animazioni d’impatto.

Con questa tecnica possiamo realizzare presentazioni aziendali di sicuro effetto, ma anche video promozionali sia per la tv che da far girare sul web.

Il processo di produzione è molto semplice:
Il cliente insieme all’account definiranno un brief sul quale verrà poi realizzato lo storyboard. Lo storyboard, una volta approvato dal cliente, sarà il filo narrativo da seguire per tutto il video il quale verrà progettato prima in grafica e poi animato.

Al cliente verranno inviati di volta in volta dei draft di work in progress così da tenerlo informato sia sugli avanzamenti del lavoro che sulla qualità del prodotto.

Richiedi Informazioni

(*) Campi obbligatori

Nome (*)

Cognome (*)

Messaggio

captcha
Scrivi qui quello che leggi sopra (*)