Instagram

COMUNICAZIONE A 360 GRADI

Un CMS è un sistema attraverso il quale potrai avere il tuo sito sempre aggiornato senza aver bisogno di noi. Avrai accesso ad un pannello di controllo protetto da username e password e caricherai di volta in volta i contenuti desiderati in TOTALE AUTONOMIA.

Arya ha selezionato per te 3 tipologie di CMS… la scelta ricadrà su una di queste in base alle tue esigenze e all’ampiezza del sito da realizzare.

Aryal  Aryal

E’ il CMS scritto e concepito dai nostri sviluppatori e ideato per siti di grandi dimensioni, come community e portali.

Essendo stato realizzato da noi non ha limitazioni di alcun tipo ed è quindi molto flessibile oltre a raggiungere livelli molto alti di performance. Aryal è sviluppato in moduli in modo da essere assemblato in base alle esigenze del cliente e agli scopi del sito.

Joomla  Joomla

E’ un CMS open source ed è quindi frutto del popolo della rete. E’ ideale per gestire siti di medie dimensioni e grazie ad una serie di plugin può aiutarci a gestire anche e-commerce e siti di vendita. Molto flessibile e facile da usare dall’utente. Il nostro lavoro sarà quello di installarlo e configurarlo in base alle esigenze del sito creato per il cliente e rendere dinamiche tutte le pagine, quindi adatte ad accogliere gli aggiornamenti.

WordPress  WordPress

Nasce come CMS per blog e ne è diventato il fiore all’occhiello. Grazie alla sua ottima flessibilità può essere usato anche come CMS per gestire piccoli siti come quelli di prodotto o corporate, inoltre con l’aggiunta di una di add-ons può diventare anche un buon sistema di e-commerce, che grazie alla sua ottima usabilità si pone ai primi posti come preferito dagli utenti.

Richiedi Informazioni

(*) Campi obbligatori

Nome (*)

Cognome (*)

Messaggio

captcha
Scrivi qui quello che leggi sopra (*)